NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Tua Tagovailoa named AFC Offensive Player of the Week

6 Mesi 2 Settimane fa #218801 da Krehbiels
The organization introduced a brief time ago that Miami Dolphins quarterback Tua Tagovailoa has actually been named AFC Offensive Gamer of the Week for his impressive week one efficiency over the Los Angeles Chargers. This is Tua's 2nd time winning Gamer of the Week during his young NFL occupation. The other was back in 2022 when the Dolphins defeated the Baltimore Ravens in come-from-behind style, 42-38. AFC Athletes of the Week! (Week 1)|| In Sunday's win, Tagovailoa completed 28 of 45 masquerade 466 lawns, 3 goals, as well as an interception. His 466 passing lawns were the fifth-most in Miami Dolphins history. Most significantly, nevertheless, he made one clutch throw after another when his group needed it most. It was the ideal begin to the season, and also currently he has the distinctions to confirm it. Previously in the week, Tua was nominated for the FedEx Air Gamer of the Week honor https://www.dolphinsprostore.com , where he currently holds a huge lead over Minnesota Vikings quarterback Kirk Cousins as well as New England Patriots Mac Jones. Tagovailoa as well as Jones will challenge this Sunday in Foxboro for Sunday Night Football. Uce went off in Week 1 Congrats on being named AFC Offensive Player of the Week! Tagovailoa talked after the video game about exactly how essential Sunday's win was and also what it indicated to him et cetera of his team."They all mean a lot, it's tough to win video games in the NFL. They have a great deal of really excellent skill on their side. You appear every day preparing day in and day out, and really hoping for this outcome, to get a win. I believe there are a great deal of points out there that are underrated, in terms of the important things that our instructors have actually produced there. As an example, the closing of our second-quarter deal. We had the ability to kick a field objective there, yet nobody's always looking at that, they're checking out the last goal, and points matter in this organization. To me, that was nearly all the difference in winning and losing this video game."// Quote from MiamiDolphins.com// Tua will now seek to duplicate his week one success vs. Expense Belichick as well as the New England Patriots-- a team Miami's young quarterback has never ever shed to as a participant of the Miami Dolphins. #InTuaWeTrustWhat are your thoughts on Tua Tagovailoa being named Offensive Player of the Week for his week one efficiency? Do you think this is the very first of a lot of these honors? What are your assumptions for Sunday's game vs. the Patriots? Allow us know in the comments section below!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook