NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

I respect that but you not purchasing it won't alter anything

1 Anno 4 Mesi fa #210872 da Sagelucy
Ideas On The Pricing And Marketing Of NBA 2K23

This news about the prices for NBA 2K23 has me. 2K has had issues but this time really mad me for whatever reason. They're literally the very first, and maybe only, game to never offer you a complimentary upgrade (for the base game) to next-gen AND to boost the next-gen cost as well. And linking the free update is so unscrupulous. Even Madden isn't doing this and EA is bad with how they treat their customers.

A number of you might say this is just business which is fair, but even then I wonder who is in charge of marketing because I can not understand how you publish such controversial pricing details without discharging any information about the actual match. All we know is the cover athletes. And judging by previous years, we won't even know the information or it'll come late in the cycle. They could have mentioned some features that describe why the next-gen version will cost more, etc., but they don't care at the end of the day.

2K requires a rude awakening like EA had before they started to change things which is the reason why I am seriously thinking about not buying NBA 2K23 for the first time in quite a very long time. I'm ultimately putting out this post there in hopes that they will one day hear the neighborhood rather than be one of the most tone deaf developers in gambling. It shouldn't be this difficult to make your consumers contented.

I respect that but you not purchasing it won't alter anything, it's going to take a crap ton of folks for anything to change, cost going up $10 could be the new standard for next-gen games, so I will agree that there should be another gen update for standard variant, but most people were honestly going to get the Kobe variant anyways, essentially just hurts those planning on becoming regular. You are completely right. It's only annoying because I know they view that the criticisms about these and it might be so simple to just let everybody upgrade at no cost and everybody is happy. It's not like they're hurting for money. Things like that pay off in the long run I believe.

If you want to know more about NBA 2K MT, please visit www.nba2king.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook