NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Yankees Clay Holmes Provides Update on S

1 Anno 4 Mesi fa #210447 da lovelystyle
NEW YORK The first step for Yankees right-hander Clay Holmes when it comes to recapturing his All-Star form from the first half of the season is to get healthy.A suming all goes well in Holmes' scheduled live batting practice on MondayNew York's final workout before they open the American League Division Series against the Cleveland Guardians on Tuesday nighthe'll be able to check that box.Holmes, who served as New York's closer for much of this year's campaign before injuries and a regre Ron Santo Jersey sion derailed the conclusion of his regular season, hasn't pitched since September 26 when he wasAfter starting to ramp back up, Holmes and manager Aaron Boone are confident about the right-hander's status for the ALDS. Barring an unforeseen setback, he'll be on the roster. It's just a matter of when he'll be able to throw."I definitely anticipate to be on the roster," Holmes said at his locker on Sunday morning. "It's just whether I'm available to pitch in Game 1 or Game 2. I think that just depends on kind of how we progre s."Holmes Michael Kopech Jersey added that he has "no i sues" in his arm. His velocity and command are in a good spot and he's tracking how he would like to be leading into the postseason.Scroll to ContinueIf he's able to bounce back from Monday's live and come out of the bullpen in the ALDS, the focus transitions from his availability to his effectivene s. Holmes was virtually unhittable from April 9 to July 9, posting a 0.23 ERA with 16 saves in 37 games. He was one of the very best relievers in the sport, burying hitters with his elite sinker.The rest of the wayincluding a stint on the injured list with back spasmsHolmes had a 5.92 ERA in 24 appearances and Tim Anderson Jersey just four saves. He didn't have the same command that he started the year with, constantly working himself into trouble.All signs point toward Boone mixing and matching with his high-leverage relievers against Cleveland, making decisions based upon matchups rather than simply summoning Holmes in save situations. That could change, though. Perhaps a bit of a rest to end the season will help bring the best out of Holmes for when games really count here in the month of October.Otherwise, look for Scott Effro s, Jonathan Loisiga, Lou Trivino and Wandy Peralta (who is set to return from his own back injury) to get the ball with the game on the line in the ALDS and beyond.MORE:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook