NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

With Inspiring Game 5 Win Friday Dodgers

1 Anno 4 Mesi fa #210421 da lovelystyle
Reports of the Dodgers' demise are greatly exaggerated.Instead of an early vacation and a five-game National League Championship Series lo s, which much of Los Angeles thought was coming Friday night in Texas, the Dodgers survived to play another day. That day is Saturday, at 1:38 p.m., with Walker Buehler starting and all hands on deck.Aanndd exhale.Mookie Betts made a Nick Markakis Jersey beautiful third-inning running catch, which turned into a double play with Marcell Ozuna cheating on what looked to him like a shoestring non-catch. Instead of a 3-0 deficit and a man in scoring position, L.A. trailed 2-zip and was out of the inning. Play of the game, and just the inspiration L.A. needed to get off the floor and take it to the ATL.My reaction at the time was as follows:Corey Seager hit the first of his two home runs in the top of the fourth to make it 2-1 Braves. Blake Treinen came in and went one-two-three, the first of six Dodgers relievers to pitch seven frames with only one allowed, and L.A. was back in busine s.Scroll to ContinueBetts lead off the sixth with Bobby Cox Jersey an infield hit, Max Muncy worked a big walk two outs later, catcher Will Smith homered off reliever Will Smith and Los Angeles had turned the game around to lead 4-2.Chris Taylor smacked a two-out double in the seventh, Betts singled him in and and Seager followed with a homer to give the Dodgers a five-run cushion. Victor Gonzalez allowed a run, but Pedro Baez, Brusdar Graterol and Kenley Jansen -- yes, Jansen -- pitched Danny Santana Jersey an inning each to extend the NLCS to six games.Look for Buehler to be primed for another elimination game with the Dodgers playing as the home team tomorrow, and in Game 7, if they are so fortunate. The Braves will go with their best, in Game 1 starter Max Fried, who limited L.A. to a run on five hits, while striking out nine in the series opener Monday. Keep in mind that the Dodgers will have benefitted from seeing the tough left-hander five days earlier, and as is often the case with this club, will be ready to knock him around with a second opportunity. We'll cro s the bridge to Game 7 when we get there.And remember, glove conquers all.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook