NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Chicago Cubs Prospect Hayden Wesneski In

1 Anno 4 Mesi fa #210388 da lovelystyle
As the Chicago Cubs dealt away multiple relief pitchers at this years Major League Baseball trade deadline, the organization received promising prospects in return that would hopefully help them in returning to the postseason and beyond in the near future.However, one of them was right-handed pitching prospect Hayden Wesneski, who could see a promotion to the majors leagues as soon as this year.Wesneski, who was traded to the Cubs from the New York Yankees for relief pitcher Scott Effro s, has a 6-9 Ray Lewis Jersey record with a 4.22 ERA acro s 100.1 IP this season in Triple-A. Before joining the Iowa Cubs, the 24-year-old began the year with the Yankees' Triple-A affiliate, the Scranton/Wilkes-Barre Railriders. The Sam Houston State product was drafted by the Yankees in the sixth round of the 2019 MLB Draft. The young righty gained high praise in the New York organization after rising from Single-A to Triple-A in just one season in 2021.At 63, he primarily uses a fastball that can top out at 98 Willie Herenton Jersey mph, a two-seam fastball that sits in the mid-90s, and a slider in the low 80s. His changeup is still a work in progre s. Despite his high ERA, his overall numbers on the season indicate that he is progre sing well. Acro s 22 starts this season, he is on pace to set a career-high in innings pitched, and a career-best K/BB at 3.00. Just before he was dealt to Chicago, July was been the best month of the season for him, posting a 4-0 record in five starts with a 2.19 ERA in 24.2 innings of work. The month also saw two consecutive outings of six scorele s innings.Scroll to ContinueWesneskis solid performances are backed up by the stats hes posted in Triple-A this season, making it no surprise that he is close to a call-up. Compared to all qualified starters in the International League, the Cubs prospect ranks within the top 10 in multiple impre sive pitching categories: ERA (8th), strikeouts (5th), Anthony Mack Jersey earned runs allowed (7th), K/BB (6th), and 5th in both K% and K/9. Just last week, he pitched his best outing for Triple-A Iowa, delivering a five-inning, one-hit shutout against Pittsburgh Pirates' affiliate, Indianapolis Indians.As the Cubs continue their slow march to the end of this seasonwith eyes already set on next yearit would be wise for Chicago to give Wesneski a chance to make his debut and gain experience at the major league level. With the news of Kyle Hendricks , Wesneski could offer the Cubs a starter, and a chance to prime himself to compete for a spot in next years starting rotation.More From SI's Inside The Cubs

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook