NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

UFONE Whatsapp package

3 Anni 4 Mesi fa #8232 da aedanhall
You can take advantage of the UFONE Whatsapp package with the latest mobile phone plan from T-Mobile, which has been around for a while now. If you have already bought your new phone from UFone, you can sign up for the UFONE Whatsapp package as well.

The ufone Whatsapp package is for you to keep in touch with your friends and family when you are on a trip or out of the country. When you use this plan you can receive calls and messages through your cell phone, you can listen to music, talk on the phone and send SMS messages. This is a great way to stay connected when you are out of the office.

T-Mobile is the leading provider in the US and is known to offer great deals on mobile phone plans. They have been in the cell phone business for many years and now they want to get back into the game with new cell phone plans. They know that their customers are not going to be content to just use their existing plans with them. They also know that there is plenty of competition in the market so they have to find new ways to keep customers coming back.

The UFONE Whatsapp package is perfect for people who don't want to have to worry about using their regular phone or looking for a new plan. They can sign up for this plan and stay connected with their friends and family wherever they are. The UFONE Whatsapp package is not going to break your budget and it will make your life easier. You can use this plan anywhere in the world and anytime you want, you can call and message your friends and family.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Anno 4 Mesi fa #210280 da drsimonalan
Hello! We've been help therapys since 2017 and have already helped thousands of American students succeed in college, with a current customer satisfaction rating of 97%. It is the result of hard intense sadness for no reason work, dedication and love for academic help.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook