NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Choosing a Beautiful Piece of Gold Jewelry for Any Occasion

1 Anno 3 Mesi fa #210316 da kujhy
Offering rich color and an enthralling shine, gold jewelry is the style-savvy woman's best friend. No matter the occasion, you can always rely on high-quality pieces with radiant style to complete your ensemble.

Glittering Necklaces

To really set off the tone of an outfit, choose a gold necklace that will complement what you're wearing while bringing an extra element of style to the table. The Diamond Texture Twist Pendant with Chain is a good example, with its beautiful 22ct gold earrings twist design that would catch anyone's eye. Rhodium plated in 14 karat yellow gold, this stunning necklace displays 80 round cut diamonds in pave settings on the inside curve. This bed of diamonds will bring an alluring sparkle to your wardrobe and serves as a nice complement to the shine of the yellow gold. The cable chain securely attaches with a lobster clasp, so that you can wear your new dazzling accessory with peace of mind.

For those who prefer modern gold jewelry with beautiful textures, the Multi-Strand Glitter Necklace is a keeper. Multiple chains with rounded rectangular links overlap and twist together in an interesting way in this remarkable piece. Using textured 14 karat yellow gold, this necklace is finely crafted in Italy with a hollow process that keeps each piece lightweight while maintaining a lovely appearance. Secured with a lobster clasp, this design will pair spectacularly with your little black dress for nighttime wear or your light and airy summer dress for daytime use.

Enchanting Rings

Encircle your finger with an alluring gold ring that speaks to your inner fashion model. Try the Diamond Cut Bombe Band Ring on for size, with its 14 karat yellow gold that shimmers from every angle. Diamond cut facets catch the light, providing an attractive shine as well as a captivating texture you won't want to take your eyes off of. The hollow construction is due to the tubing process that produces a lightweight 22ct Gold jewellery and seamless result that won't wear down your finger. With its remarkable Italian craftsmanship and fashion-forward design, this is one gold ring you simply have to see.

If you enjoy larger rings, then put some bling on that finger with the North and South Filigree Ring. Ornate doesn't even begin to describe the intricate filigree work displayed in this 18 karat yellow gold ring. The center flower is supported by a web of square and pentagonal shapes that form a complex and unique design that is perfect for elevating the style of your everyday look. Polished and satin finished, this gold ring has a brilliant shine when hit by the light and showcases what it is that makes Italian artistry so special.

For more detail to visit our website >>>> www.a1jewellers.com/
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook