NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

For a smooth progression within the game

1 Anno 1 Mese fa #211526 da doris89592
AirJ23: In MyNBA those "center/right/left" tendencies for 2k23 mt mid-range players and 3-pointers change for every player after every season, which can be annoying. I saw someone say the "center/left/right" characteristics don't impact the actual gameplay, they only influence simming. Is that true?Yallasama: Mike [Wang] said their signature jumpers have been added to the list more than ever before. I'm thrilled that they actually gave them names, so now they can be looked for yourself, as sometimes you weren't sure of the name before.

Now you know if number X actually was the right jumper or is like X player's jumper (by comparison).EccentricMeat: I haven't heard anything confirming or denying that player likeness can/can't change over the years in MyNBA Eras.My guess, simply based off the fact that they are updating rules and expansion teams and even courts/logos in relevant years, is that players will also update to reflect their IRL look in relevant years.

Plenty of NextMakers have posted NBA 2K23 gameplay videos today featuring Jordan Challenge. Jordan Challenge. We've included a few below and will be adding to this throughout each day.Virtual Currency, also referred to as VC is one of the most significant forms of currency in NBA 2K23. It is commonly used in MyCAREER mode to improve the capabilities of MyPLAYER and opening packs for players in MyTEAM mode.

For a smooth progression within the game, you'll have to be able to source VC frequently, and even though getting VC does not require any special abilities or planning, acquiring it quicker can be a challenge. But, there are a few actions you can follow to ensure that you get a steady flow VC through your account.Best methods to earn VC quickly in NBA 2K23

While purchasing VC with real money is the simplest and easy method of obtaining VC, it is generally not recommended to cheap mt nba 2k23 do so. Instead, you can utilize the free-to-play options described below.Playing MyCareeris probably the most effective method to earn VC in the game. When you regularly play MyCareer, you will earn a decent amount of VC and will be the primary method of earning VC. Additionally, the greater the difficulty of MyCareer, more VC you will get.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook